Azienda

La Co.R.A.S. Srl è un'azienda operante nel settore dello stampaggio a caldo di prodotti principalmente rivolti al settore movimento terra, agricolo e automotive.

Nata nel giugno del 1970, degli allora soci fondatori solo la famiglia Bernardo e Giovanni Rossetto hanno portato avanti l'attività negli anni, passando poi la gestione in mano ai figli.
L'azienda conta oggi due linee di produzione e vede impegnati 25 addetti con i due soci Savina Rossetto e Michele Ronchietto, che operano in modo attivo e con passione all’interno della struttura.

Un’esperienza ormai di 50 anni permette alla Co.R.A.S. di coprire il ciclo produttivo dello stampaggio a caldo a partire dalla progettazione e realizzazione stampi.

L’inserimento del nuovo forno a gas, per il riscaldo dell’acciaio, apporta alla Coras un miglioramento delle potenzialità produttive e qualità del prodotto.

 

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie tecnici e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più